AUGURI

Buono-678x381

Un nuovo Natale è alle porte.

Questi giorni diventano un’occasione di riflessione e sono accomunate dal desiderio di serenità e di pace.

Noi tutti che operiamo nella scuola abbiamo un compito molto importante e il modo migliore per rispondere  a questo mandato è semplicemente rimanere noi stessi.

Auguro a tutti i docenti di trovare sempre nuovi stimoli nella propria professione e ringrazio ognuno per aver contribuito a rendere più ricca la vita della nostra scuola.

A tutti gli operatori della scuola auguro di continuare a lavorare sempre in un’atmosfera serena improntata alla collaborazione e al mutuo rispetto.

Auguro a tutti gli alunni di vivere nel modo più completo ed appagante la propria condizione di giovani.

Alle famiglie, infine, auguro di trascorrere le prossime festività in un clima di affetto e di gioia.

Buon Natale e Felice anno Nuovo.  [clicca]

Prof.ssa Paola Vigogna